LA STORIA LE REGOLE CURIOSITÀ BIOGRAFIE IMMAGINI I CONCORRENTI
VIDEOGIOCO GIOCHI MULTIMEDIA VIDEO STAMPA FORUM CREDITI LINKS

Rafaela Feligioni

Di seguito vi segnaliamo l’ironica testimonianza della concorrente Rafaela Feligioni, che ha “pranzato” con Claudio Lippi, Vittorio Marsiglia e Luana Ravegnini (chiamata ancora Isabella) il 17 e 18 Marzo 1992.
Contraddistinta da una grande fortuna, è riuscita a diventare Campionessa senza rispondere neanche ad una domanda finale! Ma sentiamo cosa ci racconta...


Ciao a tutti, mi chiamo Rafaela ed anche io ho partecipato alla trasmissione “Il Pranzo è Servito”, anche se per due sole puntate, ma il ricordo è ancora vivo in me. Ero poco più di una ragazza quando dopo aver fatto il provino sono arrivata negli studi di Canale 5. Ricordo la mia emozione nel vedere in carne ed ossa la signorina Luana e il mitico Claudio Lippi!
Quest’ultimo mi è rimasto nel cuore tanta è stata la simpatia che ha suscitato in me e questo anche dopo la frase che rivolse al pubblico: "E’ la prima concorrente che vince senza indovinare una domanda finale!". E’ vero, sono riuscita a vincere grazie ai giochi, ma nella parte finale del gioco ho dimostrato tutta la mia ignoranza...
Comunque sia, voglio ringraziare Claudio Lippi che mi ha fatto tanto divertire, e Riccardo, che con la sua compagnia mi ha fatto rivivere l’emozione di quel programma!

Rafaela Feligioni

Davvero simpatica la nostra Rafaela!
La ringrazio anche io per averci fornito molto gentilmente la sua partecipazione al “Pranzo”. Non è stato semplice convincerla, ma sono contento di avere il merito di aver fatto riaffiorare bei ricordi ed emozioni ad una concorrente per un programma che tutti noi reputiamo indimenticabile!
Grazie di tutto!

Riccardo

Google