LA STORIA LE REGOLE CURIOSITÀ BIOGRAFIE IMMAGINI I CONCORRENTI
VIDEOGIOCO GIOCHI MULTIMEDIA VIDEO STAMPA FORUM CREDITI LINKS

Nadia Regini

Carissimi, devo trasmettervi la mia gioia nello scoprire che esiste questo sito...io da ben 22 anni ho rimpianto la cassetta distrutta ( da mio cognato) dove erano registrate le due puntate alle quali ho partecipato nel lontano 1985......pensate che all'epoca avevo solo la mia prima figlia che ora ha 23 anni e che quindi non si puo' ricordare.....aspettavo il mio secondo, che ora ha 21 anni, proprio quando ho partecipato e poi nel 1990 è nata la mia terza figlia che ha sentito raccontare di questa avventura della mamma e del "grande" Corrado!!!!!!!
La mia è stata un'esperienza indimenticabile, ma non lo dico come frase fatta, è proprio cosi'....i miei ricordi sono indelebili...nonostante la cassetta è andata distrutta, quasi subito,io ho tutto registrato nella mente.....e nel cuore....dal momento del trucco...io ero andata ben pettinata e truccata di mio e loro.....hanno prima disfatto tutto...e poi..."rifatto"...sembravo una di "Dallas" ahahhahah!!!!!!!
Poi l'emozione di vedere Corrado, l'idolo di mia madre, che era nel pubblico con mio padre, a loro piu' che a me avevo fatto il regalo di partecipare al Super Gioco che vedevano da una vita!!!!!!!!
Corrado persona di una signorilita' unica...discreto e simpatico anche fuori dalle riprese a telecamere spente...educato...garbato...fine......
Voglio raccontarvi la particolarita' della mia domanda di partecipazione che poi il Grande Corrado fece vedere nell'ultima puntata quando persi......
Allora mio padre insisteva sempre con il dirmi.."Ma vai perchè non ci provi...le sai tutte!!!!" ed io..." Ma prendono proprio me...c'è gente che sono anni che aspetta..."
Poi lampo di genio....originale che sono....penso di scrivere la domanda su un tovagliolo di stoffa....di metterlo in un portatovagliolo fatto della stessa stoffa a forma di busta....io brava nel disegno e con i colori indelebili...faccio la domanda..la spedisco con un pacchetto...e dopo 15 giorni mi chiamano per il provino..!!!!!!!!!!!
Mi prendono e dopo solo un mese e mezzo faccio la puntata...vinco Supercampionessa ..1 milione e 350mila lire...in premi!!!!!!!!!! Tutti 'sti premi mi arrivarono la vigilia di Natale....potete solo immaginare che cos'era casa mia quel Natale...mai piu' fatto un Natale cosi!!!!!!!!!!!
Ricordo che quando ho vinto tutto il pubblico era dalla mia...non so perchè ma ancora ricordo il sorriso di Corrado e quel suo ghigno...da brava persona...credo che fosse contento anche lui della mia vittoria...perchè non me lo chiedete, ma l'ho sentito.....forse aveva intuito che la luce che brillava nei miei occhi si sarebbe chiamata da li' a nove mesi Federico!!!!!!
Ero al settimo cielo soprattutto per i miei genitori che nel pubblico ricevevano complimenti dagli altri spettatori....mio marito, i miei amici i parenti sparsi in tutta Italia.....amici persi di vista...tutti mi videro!!!!!!!
La trasmissione ando' in onda di sabato e tutti erano davanti al video....!!!!
Io vi sarei grata se potreste aiutarmi, anche a pagamento, vorrei riavere quelle registrazioni...per i miei figli e per i miei genitori che sono ancora vivi.....e che tanto spesso ricordano Corrado e quella bellissima esperienza!!!!!!
Vi ringrazio sin d'ora e se mai andra' in onda un 'altra edizione del "Pranzo è servito" scrivero' su un altro tovagliolo......approposito Corrado mostrando il mio tovagliolo al pubblico disse...questo lo tengo io in ricordo!!!!
Ad un grande artista un grande applauso!!!!!!!!!!!

Nadia Regini

Google