LA STORIA LE REGOLE CURIOSITÀ BIOGRAFIE IMMAGINI I CONCORRENTI
VIDEOGIOCO GIOCHI MULTIMEDIA VIDEO STAMPA FORUM CREDITI LINKS



Il "Pranzo" di Rete 4
Montorfano - Febbo (1993)

In questa pagina ci sono alcune foto tratte da una puntata dell'ultimissima edizione del "Pranzo", quella andata in onda su Rete4.

Ecco due immagini della sigla iniziale, molto raffinata; i concorrenti della puntata sono il signor Montòrfano e la signora Febbo.


Un giro di ruota per il signor Montòrfano che si aggiudica... un'aragosta! In quest'ultima edizione il giro di ruota è molto bello, allegro e allo stesso tempo raffinato; il consommé della "Cena" viene sostituito con un primo di ravioli burro e salvia.
E' la volta del gioco delle sedie con cantanti: Vittorio intonava delle canzoni con la chitarra e i concorrenti si sedevano sulla sedia con il nome del cantante corrispondente. Questa volta è la signora Febbo che si aggiudica la gara, gira la ruota e guadagna un formaggio, unica sua portata che si porterà alle Domande Finali. La signora Febbo rispondendo esattamente a tutte e tre le domande, aggiunge un arrosto, purtroppo un altro formaggio, e i ravioli.


La gara si chiude con la seguente situazione: signor Montòrfano con aragosta, arrosto, formaggio e dessert, signora Febbo con ravioli, arrosto e formaggio. Per quattro portate a tre, il campione è il signor Montòrfano! E si riaccendono le luci sul bellissimo studio.


La puntata si chiude con la sigla di coda, con inquadrature dello studio e una zoomata finale sulla ruota, e i titoli di coda che vanno. Nelle puntate dal lunedì al venerdì, la sigla finale era brevissima e senza inquadrature particolari, mentre al sabato era più lunga e curata, come quella iniziale.

Google